Covid - Biker's Friends Affiliate - TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu

Vai ai contenuti

Menu principale:

GENOCIDIO by COVID-19 | Stop TCB Moto & TCB Car |..

TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu
Pubblicato da in Covid ·
Tags: genocidio
Significato della parola genocidio:
Metodica distruzione di un gruppo etnico, razziale o religioso, compiuta attraverso lo sterminio degli individui e l'annullamento dei valori e dei documenti culturali.

Forse ti sarai accorto che calza a pennello il significato della parola genocidio nella situazione attuale mondiale che stiamo vivendo tutti, dandoci la colpa l'uno con l'altro senza aver compreso che la macchinazione di questa opera programmata va ricercata altrove.

Ancora ci sono persone/popoli convinti che il covid-19 sia una normale influenza venuta da un pipistrello. Niente di più falso nella storia umana. Non credevo potessi assistere un giorno ad una guerra globale/totale batteriologica che ci terrà chiusi in casa forse per un decennio o per sempre, come polli.

Facendo una semplice ricerca (basta leggere qualche articolo su reporterliveitalia.eu) mi sono accorto che ogni precauzione a questa arma biologica è insignificante, dalle mascherine (che ti avvelenano il sangue) al distanziamento (mai rispettato realmente) ai gel (che rovinano solo la pelle). Non lo dico io. Parlano i fatti nascosti specialmente sulla rete internet/social pilotati da una élite  di strateghi di cui noi non ne verremo mai a conoscenza.

Esempio:
Se credi che con il tuo voto politico le cose cambierebbero, non ti farebbero votare.

Abbiamo molto tempo da decicare alla ricerca di risposte che (anche su internet, come già detto) sono soffocate e pilotate. Provare per credere.

Inizia a scrivere da questo momento sul tuo social (che sia youtube, facebook o altri) lamentele su vaccini, epidemia, responsabili e quant'altro. Non dovrai attendere molto per essere oscurato.

Non vado avanti. Ci sarebbe da scrivere per giorni e tu dovresti leggere per mesi. Volevo solo cercare di attivare in te un pò di curiosità e porti delle domande. Non seguire la massa. Agisci da solo per il cambiamento. Solo tu (persona singola) puoi fermare tutto questo.

Detto ciò, difficile riprendere per l'anno in corso ogni attività TCB specialmente in Romania (dove ci troviamo ora).

Chiudo con una citazione di Laurie Halse Anderson:
La censura è figlia della paura e madre dell’ignoranza.



TCB Motociclisti SSL © |Informativa| Update 21.11.2020
Torna ai contenuti | Torna al menu