Ricordi indelebili - (locanda | taverna) S.Stefano di Sessanio - Abruzzo IT - Biker's Friends Affiliate - TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricordi indelebili - (locanda | taverna) S.Stefano di Sessanio - Abruzzo IT

TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu
Pubblicato da in Ristorazione ·
Tags: Locanda
Apriamo un capitolo storico sulle locande, taverne o ristoranti trovati nei luoghi dove siamo passati.

Parliamo di: Tra le braccia di Morfeo, a Santo Stefano di Sessanio (AQ). Una tappa fissa prima o dopo essere stato a Calascio / Rocca Calascio. In auto o in moto.

Fu uno dei primi locali ad accettare una convenzione con TCB/2RS & FBS.
Noi e i nostri affiliati motociclisti avevamo un particolare sconto mostrando una tessera studiata appositamente per tale scopo.

Un locale fuori dal normale
Non riusciamo ancora oggi a capire la chiusura (oramai da anni, che ha tenuto solo il b&b) di questo locale di cui vi voglio raccontare qualcosa. Prenotazione per non perdere uno dei pochi tavoli. Arrivo e accoglienza top. Servizio ineccepibile. Cordialità, capacità e competenza ai massimi livelli. Piatti locali curati e indescrivibili tra sapore e tradizione. Vini e dolci eccellenti. Semplicità assoluta che ti portavano ad integrarti con il paesaggio. Un sogno ad occhi aperti. Nelle giornate dedicate alle festività gli addobbi erano eccezionali. Il prezzo poi sempre proporzionato.

Che bello era arrivarci avendo bevuto prima un aperitivo (..) nell'unico bar della piazzetta centrale prima di pranzo o cena. Tutto a piedi. Tutto questo si svolgeva nel centro storico di Santo Stefano di Sessanio, a pochi chilometri da Calascio.

Il fine settimana iniziava e terminava qui
Prenotazione prezzo B&B (..), mattinata sulla Rocca, rientro a S. Stefano di Sessanio, aperitivo, pranzo o cena. Passeggiata nel borgo incantato. Visita di piccole (numerose) attività commerciali tradizionali dove acquistare ricordi o prodotti locali di ogni genere. Fotografie e video a più non posso . Pace, tranquillità e benessere interiore. Questo vogliamo ricordare di un luogo e un posto di ristoro favoloso in un contesto paradisiaco.



TCB Motociclisti SSL © |Informativa| Update 21.11.2020
Torna ai contenuti | Torna al menu